Alpholiday Dolomiti si trova a Dimaro Folgarida nel Parco Naturale Adamello-Brenta ai piedi delle Dolomiti di Brenta patrimonio Mondiale dell'Unesco, a breve distanza dalla Val di Peio e della Val di Rabbi nel Parco Nazionale dello Stelvio. A pochi chilometri da Dimaro troviamo Madonna di Campiglio, considerata da molti la regina delle Dolomiti, che stupisce sempre per i suoi panorami e per la sua atmosfera elegante e di charme che si respira passeggiando per il centro. La Val di Sole è il posto perfetto per staccare la spina, concedersi del tempo per godersi la natura e ricaricarsi: un posto strategico per fare gite in estate e per sciare o per godersi la magia dell'inverno.
In auto percorrere l’autostrada A22, prendere l’uscita Trento Nord e proseguire in direzione Cles Val di Non sulla strada statale SS43. Successivamente proseguire in direzione Dimaro Val di Sole sulla strada statale SS42.
In treno potrete raggiungere Trento con la linea ferroviaria. A pochi metri dalla stazione dei treni potrete raggiungere a piedi la stazione del trenino Trento Malè, linea che vi permettere di viaggiare fino alla stazione di Dimaro. Vi ricordiamo che il viaggio in trenino è già incluso nel vostro soggiorno, sarà sufficiente richiederci la Trentino Guest Card prima di raggiungerci! Una volta arrivati alla stazione di Dimaro Folgarida attiveremo il nostro servizio navetta per accompagnarvi in hotel.
In aereo gli aeroporti più vicini sono il Valerio Catullo di Verona, Orio al Serio di Bergamo, Milano Linate e Milano Malpensa. Dall’aeroporto potrete decidere se continuare il viaggio tramite autostrada, noleggiando una macchina o con autobus, oppure tramite ferrovia.